Chernikovburgo: Novità GW per non perderci questi discorsi in tag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thorik Stoneshield @ 1/4/2024, 12:39) 
    Non posso decidere il colore del post, a causa dei nuovi cambiamenti avvenuti nel sito. Trotta 40K sai come mai questa scelta?
    Comunque, riguardo la mia idea di un Leman Russ dei DKoK, ho scoperto che tra i modelli usciti per la HH, c'è il modello, che mi interessa, il Alpha Mars pattern Leman Russ, per il Solar Auxillia, ma sapete se esiste come modello singolo? Pete the wargamer lo ha costruito, ma faceva parte di un boxed set

    Delle decisioni dello staff di FF so una sega ormai, pure loro, come gli stati, sono pesantemente condizionati dal vincolo esterno, in questo caso da quella merda di FB. I socCial ormai imperano e condizionano tutto il resto. Sono sparita diverse piattaforme x i blog, e i forum che resistono si devono adeguare agli standard di quella troia che li ha cullati. Amen. Beh, in questo caso però ipotizzo che sia una scelta interna allo staff.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,055
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    A quanto pare è stata una cosa momentanea, magari un aggiornamento in corso, ora è tornato tutto alla normalità, Grazie comunque
     
    Top
    .
61 replies since 16/9/2023, 22:34   2430 views
  Share  
.