Commenti Esterni sulle miniature in gara

Tutti i commenti dei Non giudici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. motorshead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è questione di fretta, è vero che tra i tuoi modelli c'erano alcuni più o meno riusciti, ma ci sono altri fattori da valutare oltre la pittura (altrimenti ci sarebbero anche molti 3) suoi tuoi modelli i pregi ed i difettti si compensavano al punto che il voto che avrei dato sarebbe sempre stato quello, infatti al parte qualche + o - che sono valutazioni che non vanno nel conteggio della media, il voto era quello

    apprezzo il fatto che mi hai risposto, anche se io lo buttata li sul ridere, non volevo certo offenderti e non era neanke per il fatto di punti o non punti( non mi sono iscritto per vincere).
    quello che volevo sono delle spiegazioni un po piu lunghe, che adesso mi hai gentilmente dato, quindi grazie :P :P


    tengo anche a precisare che non mi aspettavo neanche voti cosi alti da miniature che cmq non sono neanche tra le mie piu recenti purtroppo, ma va be, limportante é partecipare
     
    Top
    .
  2. gotrakk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi contentissimo di aver partecipato a questa edizione del Golden Cafe' , grazie a tutti voi e complimenti davvero a tutti.
    Ho potuto ammirare delle opere davvero di spessore e son contento che il mio minidioramino vi sia piaciuto...

    Grazie ancora a tutti
    Got
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UrT - Medikit Carrier

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    25,670
    Reputation
    +26
    Location
    Trento.

    Status
    Offline
    minidioramino... tsk

    :D
     
    Top
    .
  4. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non credo sia tuo, prova a fare una foto mentre lo mangi e allora potrei ricredermi.. :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UrT - Medikit Carrier

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    25,670
    Reputation
    +26
    Location
    Trento.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (statento @ 1/7/2008, 01:33)
    mi dispiace ma non credo sia tuo, prova a fare una foto mentre lo mangi e allora potrei ricredermi.. :D

    :fico: tinny insegna :P
     
    Top
    .
  6. Brother Fang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (motorshead @ 29/6/2008, 22:23)
    CITAZIONE
    Non è questione di fretta, è vero che tra i tuoi modelli c'erano alcuni più o meno riusciti, ma ci sono altri fattori da valutare oltre la pittura (altrimenti ci sarebbero anche molti 3) suoi tuoi modelli i pregi ed i difettti si compensavano al punto che il voto che avrei dato sarebbe sempre stato quello, infatti al parte qualche + o - che sono valutazioni che non vanno nel conteggio della media, il voto era quello

    apprezzo il fatto che mi hai risposto, anche se io lo buttata li sul ridere, non volevo certo offenderti e non era neanke per il fatto di punti o non punti( non mi sono iscritto per vincere).
    quello che volevo sono delle spiegazioni un po piu lunghe, che adesso mi hai gentilmente dato, quindi grazie :P :P


    tengo anche a precisare che non mi aspettavo neanche voti cosi alti da miniature che cmq non sono neanche tra le mie piu recenti purtroppo, ma va be, limportante é partecipare

    Figurati se mi offendo per questo ^^
    giustamente hai chiesto delle spiegazioni, ed io ho voluto fornirtele, ci mancherebbe altro ^^
     
    Top
    .
35 replies since 19/5/2008, 21:14   1256 views
  Share  
.