Commenti Esterni sulle miniature in gara

Tutti i commenti dei Non giudici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UrT - Medikit Carrier

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    25,670
    Reputation
    +26
    Location
    Trento.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scuotter @ 25/6/2008, 22:33)
    PS: ma una categoria dove valutate SOLO le modifiche no, eh? :P

    infatti l'ho tenuta molto in considerazione... ma senza pittura più di 8 non prend :fiu:
     
    Top
    .
  2. scuotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van Cleef @ 25/6/2008, 23:45)
    CITAZIONE (scuotter @ 25/6/2008, 22:33)
    PS: ma una categoria dove valutate SOLO le modifiche no, eh? :P

    infatti l'ho tenuta molto in considerazione... ma senza pittura più di 8 non prend :fiu:

    fin troppo...grazie :wub:

    io mi sarei dato molto meno... :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Ah, una cosa... non mi permetto ovviamente di contestare il giudizio dei giudici (quest'anno poi le mie foto fanno davvero schifo), ma dire che sul mio alfiere ci sono delle linee di fusione è semplicemente sbagliato! :o:
     
    Top
    .
  4. scuotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a proposito del tuo alfiere, la catenella che hai messo sullo stendardo non è un po' mobile?l'hai fissata con qualcosa? te lo chiedo perchè dovrò fare una cosa simile su un modello, e volevo sapere le controindicazioni..thanks
     
    Top
    .
  5. Daniele-impero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le miniature a questa edizione sono state di un livello nettamente superiore alle precedenti. Mi complimento un po' con tutti.

    Un appunto ai giudici:Nei vari giudizi ho notato come ognuno ha applicato il proprio metodo di giudizio in una scala che poi non era tirata. I voti alti molti se li meritavano, alcune miniature erano davvero divine ma per altre avete davvero alzato un po' troppo il tiro. Si è davvero vista la differenza di modo di giudicare dai vari giudici. Ma è solo una riflessione personale.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scuotter @ 26/6/2008, 00:32)
    a proposito del tuo alfiere, la catenella che hai messo sullo stendardo non è un po' mobile?l'hai fissata con qualcosa? te lo chiedo perchè dovrò fare una cosa simile su un modello, e volevo sapere le controindicazioni..thanks

    Ottima domanda; no, non è fissata. Avrei dovuto incollarla prima di dipingere (cosa che ho fatto con altri pezzi, che funziona e che consiglio caldamente), ma è stata un'aggiunta successiva.
     
    Top
    .
  7. scuotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Richard B. Riddick @ 26/6/2008, 09:14)
    CITAZIONE (scuotter @ 26/6/2008, 00:32)
    a proposito del tuo alfiere, la catenella che hai messo sullo stendardo non è un po' mobile?l'hai fissata con qualcosa? te lo chiedo perchè dovrò fare una cosa simile su un modello, e volevo sapere le controindicazioni..thanks

    Ottima domanda; no, non è fissata. Avrei dovuto incollarla prima di dipingere (cosa che ho fatto con altri pezzi, che funziona e che consiglio caldamente), ma è stata un'aggiunta successiva.

    non è esattamente il topic adatto ma almeno non ne apro un altro e non ti scoccoi per PM: di solito con cola le incolli?attack?
    grazie mille...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Sì sì, attack ;)
     
    Top
    .
  9. Mauganra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se van da i voto a Rusto che se lo è scordato ;)

    vorrei fare i complimenti a tutti , partecipanti e organizzatori e rinnovare i complimenti a Beltane per il busto , è fantastico e a rusto sopratutto per Kelian che è dipinto con NMM favoloso , anche a gotrakk per la scenetta 4X4 :D
    e naturalmente a tutti per il loro impegno

    in particolare a scuotter che avendoli mi ha fatto il favore di iscrivere i goblin in modo che Gil-Galad non venisse squalificato... ;)

    per i giudici e tutti quelli che se lo saranno chiesto l'immondo è un modello un po vecchiotto per questo non è nemmono all'altezza degli altri ,(pian piano si migliora) o almeno spero :lol: quello possono essere soglo gli altri a giudicarlo :woot:

    grazie ancora a tutti , ciao!

    PS quand'è il prossimo :lol:
    e l'elezione del vincitore morale?

    Edited by Mauganra - 26/6/2008, 20:16
     
    Top
    .
  10. motorshead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli ultimi 2 giudici erano di fretta XD ( scherzo chiaramente, ma mi é un po dispiaciuto ke entrambi mi hanno dato un unico voto e commentato il tutto brevemente, secondo me invece ci sn minia ke meritavano di piu e altre di meno fra le mie)
    senza polemicizzare cmq sintende XD
     
    Top
    .
  11. DR_PanG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non si fa una discussione con la graduatoria? così eleggiamo anche il vincitore morale
     
    Top
    .
  12. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah si, non servono troppe classifiche secondo me, take it easy :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    verrà fatta in questa settimana che viene ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Viene? Allora mi scanso :lol:.
     
    Top
    .
  15. Brother Fang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (motorshead @ 26/6/2008, 16:26)
    gli ultimi 2 giudici erano di fretta XD ( scherzo chiaramente, ma mi é un po dispiaciuto ke entrambi mi hanno dato un unico voto e commentato il tutto brevemente, secondo me invece ci sn minia ke meritavano di piu e altre di meno fra le mie)
    senza polemicizzare cmq sintende XD

    Non è questione di fretta, è vero che tra i tuoi modelli c'erano alcuni più o meno riusciti, ma ci sono altri fattori da valutare oltre la pittura (altrimenti ci sarebbero anche molti 3) suoi tuoi modelli i pregi ed i difettti si compensavano al punto che il voto che avrei dato sarebbe sempre stato quello, infatti al parte qualche + o - che sono valutazioni che non vanno nel conteggio della media, il voto era quello :)
     
    Top
    .
35 replies since 19/5/2008, 21:14   1256 views
  Share  
.