Risultati 4th edizione Golden Cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rusto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unkle dave @ 30/11/2007, 10:49)
    ragazzi dalla prossima partecipo anche io, comunque credo che la possibilità di iscrivere la stessa miniatura sia una cazzata... con tutto il rispetto del mondo... io mi porto l'armata dei nani a ogi raduno IC e se nessuno riesce a farne una migliore vinco sempre il premio pittura? non mi sembra corretto, se voglio vincere ne devo portare un'altra!

    è solo un modo per vedere tante belle cose, poi non è detto che chi ha vinto ad un GD o a qualunque altro concorso, possa vincere ovunque presenti il pezzo!!!
    inoltre, ripeto, non tutti riescono a realizzare miniature per ogni concorso, e ogni concorso è diverso dagli altri!
    (cazzata e rispetto, si scontrano un po' in questa frase!!! :fiu: )
    ovviamente ci deve essere una "scadenza" nei lavori che uno presenta, io li faccio girare al massimo un anno per i vari concorsi!!!
    ovviamente gli organizzatori DEVONO essere liberi di fare il regolamento come preferiscono, il mio era solo un suggerimento per avere più partecipanti e dare un po' di pepe al contest!! ciao...
     
    Top
    .
  2. unkle dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente gli ogre non li sto facendo io ma mia figlia, che ha 8 anni, e per quanto sia dotata di talento sono le sue prime miniature... l'unica mia armata dipinta al 100% sono i nani.

    Comunque forse ho capito male io, credevo si parlasse di poter portare lo stesso pezzo in più edizioni dello stesso concorso!
    se partecipi a concorsi diversi invece non vedo perchè non potresti portare lo stesso pezzo! se hai una miniatura talmente bella da vincere tutti i concorsi vuol dire che hai fatto un pezzo del signore e te lo meriti!!!
    :prostrato:
     
    Top
    .
  3. Sado92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    unkle dai posta un paio di foto delle minia di tua figlia.....
     
    Top
    .
  4. unkle dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stasera provvedo!
     
    Top
    .
18 replies since 2/11/2007, 19:00   1217 views
  Share  
.