Indizione della 4Edizione del Golden Café

Iscrizioni e Informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Sono lieto, dopo il successo riscontrato nella edizione precedente, di annunciare l'indizione della 4 Edizione del Golden Café!
    Come è doveroso, riporto il regolamento del Contest:

    CITAZIONE

    image.:: Golden Café ::.image



    Le categorie del Concorso:
    1. MINIATURA SINGOLA WARHAMMER 40,000
    2. MINIATURA SINGOLA WARHAMMER FANTASY
    3. MINIATURA SINGOLA de IL SIGNORE DEGLI ANELLI
    4. MOSTRI, WARHAMMER FANTASY/ (VEICOLI - MOSTRI) WARHAMMER 40,000
    5. SQUADRA, WARHAMMER 40,000/ REGGIMENTO, WARHAMMER FANTASY
    6. DUELLO/ SCENE DI BATTAGLIA (qualsiasi gioco. Es:Sda/40k/WhF)
    7. OPEN (Tutto il Materiale, anche miniature NON Gw, nessuna limitazione di dimensioni)

    Considerando la grande mole di categorie possibili, e volendo evitare che la sola ed unica miniatura partecipante ad una categoria vinca in automatico il premio, sarà necessario la partecipazione di almeno 2 miniature per ogni categoria. Questo permette almeno la possibilità di SCELTA, in senso proprio del termine alla giuria!

    Inoltre, verrà assegnato ad una artista partecipante al concorso il titolo di vincitore morale, che di fatto non può essere considerato un premio per una categoria a sè, ma con votazione da parte di tutti gli utenti verrà premiata la miniatura che verrà ritenuta più significativa da un punto di vista di conversioni/modifiche/originalità o tutto ciò che verrà ritenuto importante per la nostra community votante!

    Le Regole:
    1 - Le foto devono essere di buona qualità (qualora non si rispondesse a questo requisito, la miniatura parteciperà al concorso ma la insoddisfacente qualità della foto non farà che ledere l'interesse dell'autore stesso)
    2 - Le Foto devono essere postate in una nuova discussione, della sottosezione Golden Cafè, aperta dal rispettivo autore (questo garantisce la visione di TUTTE le minia partecipanti al concorso!)
    3 - Sono consigliabili almeno due foto della miniatura (frontale e retro). Il limite massimo di foto da postare per singolo soggetto è 5
    4 - Bisognerà iscriversi alla competizione entro il termine di scadenza e postare entro lo stesso termine di conclusione.
    5 - Ogni violazione delle regole prevederà una sanzione da parte dei giudici, la quale è insindacabile e non soggetta a revisioni (salvo casi eccezionali)
    6 - Tempo Massimo per la chiusura del concorso (termine oltre al quale si è esclusi dalla competizione se non si è postata la foto della miniatura): 1 MESE
    7 - L'unica condizione che impedisce la partecipazione al concorso, di una miniatura, è la sua precedente partecipazione ad altre competizioni artistiche, in questa sede. Inutile dire, che una miniatura già premiata in altre sedi non verrà accettata in questa.
    8 - E' ammesso UN SOLO lavoro per categoria. Quindi un pittore potrà presentare un modello in categoria Open, ed uno in Squadra di 40k (ma non due modelli nella stessa categoria, es. No due personaggi diversi nella stessa categoria!)

    La Valutazione:
    Le decisioni dei giudici sono inappellabili e il risultato finale non può essere modificato in seguito a nessuna polemica.
    Ogni Giudice dovrà esporre la sua valutazione in merito alla miniatura partecipante alla gara, e la sua decisione non potrà più essere modificata.
    Le valutazioni dei giudici verranno effettuare SOLO DOPO l'inserimento di tutti i soggetti partecipanti al concorso.
    I giudici non possono essere partecipanti al torneo.

    Un posto fisso spetta all'ideatore del progetto, quindi Skar (in caso di sua assenza, il posto verrà assegnato al secondo posizionato nella votazione-sondaggio. Riferirsi al paragrefetto con [*])
    Un altro posto fisso spetta ad un moderatore del forum (con priorità che cade su Brother Fang).
    [*] Un altro posto è affidato ad un utente (quindi anche membro della Staff Zone) del forum, scelto e votato da apposito sondaggio (con utente del forum, si intende un frequentatore abituale riconosciuto da tutti come un soggetto rappresentativo del forum stesso).
    Un posto è riservato all'amministratore del forum (cioè me o Khorn). Se questi però decidesse di partecipare, subentrerebbe al suo posto un Supermoderatore, e subito dopo un altro moderatore.
    La giuria sarebbe quindi composta da: Skar, 2 membri della Staff Zone, un utente scelto.

    Si può verificare se si ritiene opportuno, l'aggiunta di un quinto giudice selezionato con sondaggio tra gli utenti proposti.

    La data per raccogliere le iscrizioni è fissata a Domenica 21/10 (OTTOBRE)
    (quindi da oggi potete cominciare ad iscrivervi!)
    Le iscrizioni si chiuderanno o nel termine sopra previsto oppure al raggiungimento del numero legale per l'attivazione del concorso (20 artisti - su richiesta dei partecipanti alla competizione)

    Nel thread (grassettato blu) si raccoglieranno le iscrizioni dei partecipanti, mentre in quello (grassettato rosso) ci si prenoterà per le categorie dei propri lavori!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    La data entra la quale termina la possibilità di iscriversi è il 21 Ottobre

    Candidati Giudice: (iscrizioni chiuse)
    Lord Mazdamundi
    bob kelso
    Winni the Pooh
    Vlaern

    Lista Partecipanti: (iscrizioni aperte)
    1. crom84
    2. Seth III
    3. rusto
    4. Sado92
    5. DarkGabrio
    6. waaagghhh!!!
    7. Cesare Lombroso
    8. 1l_R0b3z=ITA=LIF=
    9. ciulla
    10. Dr Morfina
    11. master pain (Doa)
    12. Khazrak
    13. Train Breta
    14. GenCuervo
    15. Il Dominatore
    16. Rhyno82
    17. Daniele-impero
    18.
    19.
    20.
    21.

    Edited by "Interfector" - 21/10/2007, 17:58
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,449
    Reputation
    +616
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    iscrivimi come partecipante :)

    Grazie
     
    Top
    .
  4. crom84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi,forse sono un po scemo,ma e tra un mese ch si deve presentare la mianiatura?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    @ crom & Gen: per domande o altro fate pure qui! :ok:
    Cmq ho già segnato crom e Seth!

    Ricordo che sono aperte pure le candidature per essere GIUDICI! (obv non si può essere ANCHE artista partecipante... per evidenti motivi di incompatibilità tra i due ruoli!:asd:)

    CITAZIONE
    scusatemi,forse sono un po scemo,ma e tra un mese ch si deve presentare la mianiatura?

    Entro il 21 Ottobre si raccolgono le iscrizioni.
    Poi dal 22 gli artisti dovranno postare in un thread i loro lavori. Nell'arco di un paio di giorni dovrebbero postare tutti.
    A quel punto toccherà ai giudici fare le loro valutazioni!


    Se avete altri dubbi... non esitate a chiedere! ;)
     
    Top
    .
  6. crom84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora mi mettero al lavoro:D
     
    Top
    .
  7. rusto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi, ci sono anch'io!! ovviamente mi fa molto piacere partecipare anche a questa edizione!

    ciao...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rusto @ 26/9/2007, 19:41)
    eccomi, ci sono anch'io!! ovviamente mi fa molto piacere partecipare anche a questa edizione!

    ciao...

    Bene!!! Ho dovuto cancellare il tuo msg nell'altro thread. DOMANDE qui, lì solo indicazioni sulle categorie ^_^
     
    Top
    .
  9. DarkGabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo è nell'altre thread ho già postato le categorie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Fatto ^_^ Partenza razzo! In mezz'ora siamo già a quota 5 :fiu:
     
    Top
    .
  11. DarkGabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zio lo sai che non aspettavo altro :D
     
    Top
    .
  12. waaagghhh!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi, presente ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    ...ah, partecipano rapaz e rusto? Che culo.... :P

    ..va beh, mi iscrivo lo stesso! ;)
     
    Top
    .
  14. 1l_R0b3z=ITA=LIF=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi iscriverei ma solo con un modello, che porterei al gd.... ma se vince, devo considerarmi escluso?
     
    Top
    .
  15. rusto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi!!! grazie interfector per il pm chiarificatore!!!

    domanda sull'articolo 7 del regolamento:
    non si parla più di GD, qualunque vittoria a qualunque contest preclude l'accesso a questo concorso?!?

    grazie...
     
    Top
    .
71 replies since 26/9/2007, 18:04   1569 views
  Share  
.