Commenti Esterni sulle miniature in gara

Thread apposito per i Commenti dei NON giudici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Grazie :wub:

    Mi spiace che le foto dell' Ahriman di Seth non gli rendano giustizia, sembra proprio mooolto bello; mi unisco ai complimenti per il suo reggimento, davvero di atmosfera (ma ne ero sicuro) e con delle basette semplici ma efficaci e originali allo stesso tempo.

    Quanto a rapaz e rusto non mi permetto di commentare, erano sono e resteranno miei esempi più che concorrenti.
     
    Top
    .
  2. Malkavian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posto i commenti sui due modelli che mi hanno colpito di più (senza togliere nulla agli altri, ci sono alcuni che sono capolavori :clap: )

    Gli scheletri del Seth son troppo fighi (quella tonalità di blu ci stà troppo bene)....

    L' Onyx il Randagio di Cesare è spettacolare, considerando che vado matto per i lupi, sono rimasto sullo schermo ore :sì:...questa te la devo...complimenti :ok:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    8,072
    Reputation
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Bellissimo Cesare quello che sembra un lupozzo mannaro, e te Seth complimenti per gli scheletri e complimentissimi per quello dek 40k, sono minia come quello che mi ispirerebbero a cominciarlo (ma tanto non lo comincio perchè io non pitto hihi :P), quanto a Rusto, come le mia dell'anno passato, le sue si commentano da sole. Quando vedi quelle minia ti vien voglia di fuggire tanto sembrano vive che paiono assalirti :D
     
    Top
    .
  4. DR_PanG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi unisco all'ovazione per il lupone!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    8,072
    Reputation
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Molto bello l'arlecchino Cesare, avevo seguito il lungo lavoro del dipingerlo. Sinceramente però lo stivale a scacchiera non mi piace proprio per niente, secondo me rovina il modello perchè stona troppo con i colori.
     
    Top
    .
  6. Hide Supremo Inquisitore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'arlecchino davvero bello :P il lupo (wolfen di confrontation se non erro) molto bello anch'esso, sarà che mi piacciono da morire i wolfen..ma l'arlecchino merita :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    12,881
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a me viene da piangere...ma come cacchio si fa a dipingere così bene?e poi rusto fa dei free hand cose da pazzi!non ho proprio parole...
     
    Top
    .
  8. Hide Supremo Inquisitore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehehe dipingi dipingi e dipingi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, ma io sono commosso... boh, non so cosa dirvi. Grazie, cavolo.

    BlackKnight: eh, capisco.. però dal vivo è molto armonioso, forse in foto non è lo stesso, boh... ma non puoi fare Arlecchini senza scacconi pacchiani :D.
     
    Top
    .
  10. ArkonFà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti vivissimi alle miniature di rusto che sono veramente ottime, sotto tutti i punti di vista: freehand, MNM, cura dei dettagli e basetta.

    Mi è piaciuto molto anche il diorama del troll e bretoniano, anche qui complimenti, solo che ti rende poca giustizia perchè il troll vecchio è proprio una miniatura orribile...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,449
    Reputation
    +616
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    grazie ragazzi :) è anche grazie a utenti come voi che mi piace dipingere e migliorarmi sempre più ;)

    la minia del 40k che ho presentato l'ho realizzata 5 anni fa. l'ho postata perchè volevo provare anche il contest del 40k :)

    colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti voi che tenete alto l'onore della competizione postando le vostre opere! siete tutti vincitori sotto questo punto di vista ;)
     
    Top
    .
  12. rusto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti, fa sempre piacere sentire commenti così positivi!!

    e ora lasciamo la parola ai giudici!

    complimenti a tutti...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    13,269
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    applausi scroscianti per le banshee di cesare, ci tenevo a essere il primo... :)
     
    Top
    .
  14. campione dell'imperatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti a cesare le banshee sono qualcosa di fenomenale,non solo come pittura ma hanno un qualcosa di particolare che mi colpisce... ma che non saprei spiegare :o:

    bravo come sempre il seth che nella cura dei particolari è impareggiabile,e il reggimento di scheletri è pieno di piccoli tocchi classe..le basette di alino,gli scarabei in maretia verde...e tanto altro ancora che dal vivo si può apprezzare decisamente meglio :cojo:
     
    Top
    .
  15. Hide Supremo Inquisitore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime anche le banshee..la tecnica è ottimo..e per ora complimenti ai giudici per i voti. bravi a tutti
     
    Top
    .
40 replies since 26/9/2007, 18:02   1060 views
  Share  
.