AvatarEuronGreyjoy

Status
Offline

  • Member Group
    User
    Lang
    Italiano
    Friends
    XPIN
  • Posts
    881  (per day: 0.2)
    Reputation
    0  (given: 0)
    Joined
    21/3/2010, 13:58
    Last visit
    28/4/2023, 23:25
    Preferred sites (2)
    Best Anime ITA
    Last visited site
    .::Internet Cafè::. Attualità e Wargames (forum non ufficiale Warhammer)
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Email Email
  • jpg



    "La noia del Marini? Che cos'è la noia del Marini? Ho studiato e conosco solo "La Nausea" di Jean-Paul Sartre, filosofo, Premio Nobel, ma anche appassionato di calcio."

    "Non capisco, oggi tutti parlano di quello che è successo tra FN Fusion e B52, e dovremmo fare gli struzzi su quello che succede tra Dx e S.T.O.B.? Solo ad Avellino c'è un'area di rigore di 25 metri."

    "De Cesare? Io conosco Cesare Prandelli, Giulio Cesare, Cesare Cremonini, e Cesare Ragazzi. Non ne conosco altri."

    "A me non piace la prostituzione intellettuale. Mi sembra che negli ultimi giorni c'è stata grandissima manipolazione intellettuale, grandissima. Un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Io parlo alla stampa per obbligo, per contratto, io sono qua con voi perché mi dicono che devo farlo...Marini e Mignola sono sempre in "prime time". Io ogni volta che arrivo nello spogliatoio il giorno della partita e accendo il televisore, clic: Mignola è lì, sempre. Lui parla alla stampa prima della partita, all'intervallo, dopo la partita, parla con uno, parla con l'altro, è amico d'Ilaria, è amico dell'altro, è amico di tutti. Parla con tutti... Io non manipolo l'opinione pubblica. Io in "prime time" non ci vado mai. Negli ultimi due giorni non si è parlato di una Mocassino Felpato con grandissimi giocatori e che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato di una Linea Gotica che finirà la stagione con zero titoli; una squadra con giocatori, con tradizioni, con una cultura vincente, con tutto quello che serve per vincere titoli."


    jpg

  • I Know What You Did Last Summer
    I Know What You Did Last Summer
Tutto il materiale pubblicato, dove non specificamente indicato, è da considerarsi marchio registrato sotto © Copyright Games Workshop.
Altri prodotti, servizi e nomi di società citati sono marchi dei rispettivi proprietari. Questo sito web è completamente NON ufficiale e in nessun modo appoggiato dalle rispettive case nè dalla Games Workshop.
L'amministrazione non assume alcuna responsabilità in ordine ai contenuti, alle informazioni, alle opinioni espresse dai vari utenti ivi presenti. Inoltre si riserva di informare le Autorità competenti in caso di abusi o comportamenti illeciti da parte dei partecipanti.
La partecipazione al forum comporta l'accettazione implicita e totale del Regolamento generale del forum .