AvatarLTC Bill Kilgore

Status
Offline

  • Member Group
    User
    Birthday
    8 April 1991
    Location
    Roma Caput Mundi
    Lang
    Italiano
    Friends
    FalkiosBig T
  • Posts
    791  (per day: 0.1)
    Reputation
    +2  (given: 11)
    Joined
    28/8/2009, 12:06
    Last visit
    23/10/2023, 22:56
    Preferred site
    Flames of War (forum italiano) Team Yankee
    Last visited site
    .::Internet Cafè::. Attualità e Wargames (forum non ufficiale Warhammer)
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Private
  • "Aviomobili...non c'era verso di farli stare fermi quelli. La Nona era una vecchia divisione di cavalleria che aveva dato in permuta i cavalli per prendere elicotteri e che andava in giro per il Vietnam a seminare il panico in cerca di guai. Durante la loro permanenza avevano fatto a Charlie più di un brutto scherzo e la specie di retata in cui erano impegnati non era cominciata che da un'ora."
    "Io non direi che fosse un cattivo ufficiale, voleva bene ai suoi ragazzi e con lui ci si sentiva protetti. Era uno di quelli con carisma, come si dice, quella specie di luce attorno e si capiva al volo che non si sarebbe fatto neanche un graffio qui..."
    Cap. Benjamin L. Willard

    "Mi pice l'odore del Napalm al mattino. Una volta abbiamo bombardato una collina per dodici ore e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi. Ma quell'odore, sai quell'odore di benzina, tutto intorno, profumava come...come di VITTORIA"
    LTC William "Bill" Killgore
Tutto il materiale pubblicato, dove non specificamente indicato, è da considerarsi marchio registrato sotto © Copyright Games Workshop.
Altri prodotti, servizi e nomi di società citati sono marchi dei rispettivi proprietari. Questo sito web è completamente NON ufficiale e in nessun modo appoggiato dalle rispettive case nè dalla Games Workshop.
L'amministrazione non assume alcuna responsabilità in ordine ai contenuti, alle informazioni, alle opinioni espresse dai vari utenti ivi presenti. Inoltre si riserva di informare le Autorità competenti in caso di abusi o comportamenti illeciti da parte dei partecipanti.
La partecipazione al forum comporta l'accettazione implicita e totale del Regolamento generale del forum .